7/31/2019 · Lombardia: Diesel fino a Euro 3 potranno circolar e con la sca tola nera 31 luglio 2019 – Via libera anche alle benzina Euro 0 che installeranno la black box MoVe-In.
Con la scatola nera , invece, ad esempio, un veicolo diesel euro 3 che fa mille chilometri allanno potrà circolare, mentre sarà fermata unauto di una classe inquinante superiore che percorre però 50mila chilometri lanno inquinando sicuramente di più.
LA BLACK BOX: COINVOLTE 1, 3 MILIONI DI AUTO – In pratica, i cittadini proprietari di auto Euro 0 benzina ed Euro 0,1,2 e 3 Diesel potranno installare una scatola nera (black-box), che consentirà di monitorare le percorrenze, tenendo conto dell’uso effettivo del veicolo e dello stile di guida adottato.
La scatola nera MoVe-In si può acquistare presso i centri autorizzati al costo di 50 euro il primo anno (30 euro di installazione e 20 di canone) e di 20 euro ad ogni rinnovo annuale.
I cittadini proprietari di auto benzina Euro 0 e Diesel Euro 0,1,2 e 3 possono installare la scatola nera (black-box), che consentirà di monitorare le percorrenze, tenendo conto dell’uso effettivo del veicolo e dello stile di guida adottato.
I proprietari di auto a benzina Euro 0 e a diesel Euro 0,1,2 e 3 possono installare una scatola nera (black box) che di fatto consente di monitorare le percorrenze, tenendo conto dell’uso …
Re: scatola nera x euro 0/1/2/3 « Risposta #7 il: Settembre 06, 2019, 02:15:59 pm » Ma questa scatola non è stata pensata x i pochi camperisti ma x esempio gli anziani che usano la macchina una volta alla settimana x andare a fare la spesa o dal medico.
10/1/2020 · Da oggi fino al 31 marzo, per esempio, i diesel euro 3 non potranno circolare dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18,30, mentre i diesel euro 4, grazie alla deroga approvata per lemergenza …
La scatola nera costa 50 euro al momento dellinstallazione e 20 euro di canone annuale (compreso per il primo anno). A Bologna le auto Euro 3 non possono circolare dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30, nelle domeniche ecologiche e nei giorni festivi.
Autore Topic: scatola nera x euro 0/1/2/ 3 (Letto 1507 volte) 0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic. Luposelvatico. Il Feltrinelli della rete; Post: 398; Sono in viaggio da sempre e non mi pento. Re: scatola nera x euro 0/1/2/ 3